domenica 23 marzo 2014

wjcon simply red....AMORE FOLLE!

Ciao crocchettine,
oggi sono entusiasta perchè vi parlo di uno dei miei prodotti preferiti del periodo: i simply red di wjcon.
Wjcon è un'azienda relativamente nuova, che è sul mercato da poco tempo ma che secondo me sta costruendo una credibilità per niente male. I prodotti sono validi, i packaging non sono male anche se non è il loro punto di forza, e i prezzi non sono assurdi.
Si mantiene piu' o meno sugli standard kiko , ma qualitativamente però, per me e ripeto PER ME, la qualità di wjcon è superiore.
Trovo che i loro top products siano le matite (le adoro), e i prodotti per le labbra, come appunto i simply red.
Sono dei rossetti in matita, facenti parte di una limited edition chiamata "Burlesque", e infatti, tutte e 5 le shades di questi matitoni sono tonalità accese, due della gamma del fuchsia e tre del rosso.

Cominciamo con la foto e poi con la descrizione che il sito offre del prodotto:


Il sito li descrive come: Rossetti ad alta definizione con finish semi-opaco e colori a lunga tenuta. Pigmenti organici finissimi che si fondono con le labbra garantendo un colore intenso, senza sbavature e striature. Inoltre essendo la formula arricchita con miscosfere ialuroniche, ceramide e pantenolo per riempire il contorno labbra e per garantire morbidezza e idratazione. 

Veniamo ora alle foto e agli swatch dei prodotti che ho preso.
Premetto che li ho da piu' di un mese, li ho usati spessissimo e posso parlarvene con discretta tranquillità perchè li ho tutti e 5 e , come immaginerete tra le varie colorazioni ci sono delle differenza, sia di tenuta che di texture.
Il packaging è nei toni del bianco, rosso e nero, di cartoncino normalissimo, mentre il matitone si presenta nella colorazione esterna di riferimento a quella che poi sarà sulle labbra. Impresse sopra ci sono sia il nome della collezione, che la denominazione del prodotto, l'inci, numero e colore e indicazioni sul finish.
Il prodotto possiede un pao di 36 mesi, ma non è riportata ne' sulla confezione esterna, ne' sul prodotto stesso, la quantità in grammi, e il prezzo consigliato al pubblico è di EUR 3,99,ma, al momento, essendo in saldo, anche on line si trova ad un costo di EUR 2,80, risparmiando quindi EUR 1,19.

Un po' di foto:
Packaging esterno


Numerazione



Le colorazioni proposte sono 5 e sono:

01-Candy pink  --02-Fuchsia  --03-Chianti  --04-Red alert  --05-Desert rose







SWATCHES:


01-CANDY PINK (un rosa baby molto acceso)

02-FUCHSIA(semplicemente fuchsia, molto intenso e corposo)
03-CHIANTI(un bellissimo rosso pieno con sottotono blu)
05-DESERT ROSE(lo definirei un rosso bruciato)
04-RED ALERT(rosso classico)

SWATCHES SULLE LABBRA:
Crocchettine, mi scuso ma purtroppo non ho la mia macchina fotografica al momento, l'ho prestata a mio fratello per un progetto e quindi ho preferito non farvi gli swatches sulle labbra. Appena mi sarà restituita aggiornerò il post.
COSA NE PENSO: Trovo questo prodotto molto molto valido. Adoro il finish delle matite, che seppure dal brand venga definito semi-opaco, in realtà una volta fissato sulle labbra questo risulta essere piu' un matt-velvet. La texture è molto scorrevole e omogenea, la durata è piu' che buona. I colori sono tutti accesi e vibranti, e , personalmente, i miei preferiti sono il n°02 fuchsia e il numero 03 chianti. L'unico dei cinque che mi ha creato qualche problemino a lungo andare (e intendo a metà giornata), è stato il numero 01 candy pink, che risulta essere quello un po' meno omogeneo e tendente ad andare nelle pieghette. A conti fatti promuovo il prodotto assolutamente e ve lo consiglio, anche se penso non si troverà ancora per molto poichè era una collezione limitata, è sopravvissuta ai saldi, si trova ancora sul sito ma non so per quanto.
INCI:
Di seguito vi riporto l'inci completo del prodotto dopo aver visionato i componenti al biodizionario:



BIODIZIONARIO (quelli che mancano non erano presenti) :


























Ok crocchettine questo era tutto per oggi, spero che il post possa esservi stato utile e alla prossima.
Much love
M.
CIT. DEL GIORNO:
"Sperare che il mondo ti tratti bene solo perchè sei una brava persona è un po' come sperare che un toro non ti attacchi solo perchè sei vegetariano.
(DENNIS WHOLEY)







Nessun commento:

Posta un commento